+KamikazeNonLoggato+ ha scritto:
Devo fare polemica? Che polemica sto facendo, scusami? Vabbè, ho aperto thread magari già proposti in passato, e allora? Al massimo possono venire accorpati a quelli già esistenti o chiusi o la gente può anche non rispondere.
Cosa vuol dire che io non cerco affatto di conoscere gli altri forumisti? Cosa dovrei chiedere? Di che credo sono? Cosa pensano dell'esistenza umana? Di che ideologia politica sono?
Ti ho dato l'impressione di uno che giudica le persone in base alle loro passioni, ai loro gusti, ai propri orientamenti sessuali? Ma che stai dicendo? Fammi capire, chiedere se il pubblico delle sigle è prevalentemente omosessuale significa che io sia sessista?
Madonna che bacchettone
Che i thread possono venire accorpati hai ragione, su questo te ne do atto.
Nessuno ti ha detto che sei sessista, come puoi dirmi una cosa del genere, se io per primo ho risposto all'argomento cercando di dare la mia personale visione...
La polemica è gratuita quando tu dici: "Levo il distrurbo..."
Perno ha soltanto sottolineato il fatto che c'è un galateo da rispettare, che avresti dovuto leggere al momento dell'iscrizione, solo questo.
E siccome ti sei iscritto dovresti saperlo, se non l'hai letto non puoi dire che la colpa è degli altri solo perché te lo ricordano!
E vieni a dirmi che sono bacchettone?
Dimmi una sola cosa che io ho scritto che possa dare l'impressione che io lo sia!
Se ti soffermassi a leggere quello che i forumisti scrivono sui vari topic, e non solo su quelli che parlano di Cristina, conosceresti meglio me, e anche gli altri...
Solo questo!