Hiroshi ha scritto:
L'ospite cugggino, è intervenuto (fra l'altro fraintendendo Haranban, ma questa è un'altra storia...) ed è sparito non appena Tarrasque ha tentato di stabilire un contatto costruttivo e gli ha chiesto di metterci in contatto con Donno.
Non sono sparito, diciamo che non seguo il vostro forum, il mio intervento e' dovuto dalla richiesta di un mio carissimo amico.
Direi che ad haran dissi esattamente come contattare Salvatore Donno (nome e cognome dell artista) un paio di anni fa sul newsgroup IT.ARTI.CARTONI
E' si vero che siamo parenti ma di sicuro non sono il suo grillo parlante, che gli sta attaccato alle spalle.
Cmq ora vive a Milano e dovrebbe fare l agente immobiliare, se non erro, siccome di donno non ne esistono tantissimi.......
Visto che non seguo il forum se volete chidermi qualcosa questa e' la mia mail:
sakurambo_2@hotmail.com, se vi interssa posso provare a contattare uno dei fratelli o sorelle e farvi avere sue info.
@quote Tarrasque
Sembra strano, ma spesso il modo migliore per liberarsi dei troll, è dargli retta.
Pochi sopportano una risposta costruttiva. La maggior parte vivono di polemiche ed insulti, e non sono attrezzati a questa evenienza.
--
Le risposte costruttive nascono da domande intelligenti e dalle affermazioni poco sopra non mi sembra che tu faccia parte ne dell uno e ne dell altro....preferisco essere troll