Il mistero della locandina non è del tutto chiaro nemmeno a me.
La versione bianco e nero similseppia che avevo preparato apposta per l'esposizione al locale non è stata usata, ma il motivo mi è ignoto.
Quella che avete visto è una piccola elaborazione dell'immagine che avevo preparato per il libretto dei concerti delle Cantine per la data di Natale ed ecco anche spiegati i fiocchi di neve...
In merito al ruolo in locandina, beh... in efetti entrambi i titoli sono ampiamente immeritati, ma dovendo scegliere diciamo batterista e poi cantante
Grazie ancora per i commenti, addirittura quello di Hiroshi

... quale onore!
(comunque non pensare di sfuggire all'inquisizione!
)
Lieti che il nuovo pezzo usato come intro sia stato gradito.
Confesso che ero scettico sull'impatto, ma a quanto pare Arumi (a lei il merito della scelta, dell'arrangiamento e della pazienza nel farmi fare un pezzo vocale) avea visto giusto!
Per quanto riguarda il "manifesto d'intenti" sfoggiato in presentazione... ci siamo divertiti un sacco anche noi a scriverlo
@ Ransie: In effetti le novità per te che non ci sentivi da quasi un anno (Love Cafè: 9 giugno 2007) erano parecchie, anche come idee nuove su vecchi pezzi, quindi avrai avuto più sorprese, ma anche per chi ci ha sentiti a Lucca qualche chicca qua e là l'abbiamo messa.
@ Hiroshi: purtroppo la Suite di Kenshiro, data la forte componente rock/metal, non era eseguibile nel contesto delle Cantine, così come altri pezzi in repertorio (con Ulysse abbiamo fatto uno strappo

), ma facilmente diventerà uno dei nostri pezzi più richiesti ed eseguiti, quindi è facile che alla prossima occasione si riesca a fartela sentire.
Finora comunque l'hanno sentita solo i nostri fans dello Snooky in Trentino.
Un grazie ancora anche per i giudizi sul concerto da parte di altri componenti di CCB, che fa sempre piacere, soprattutto quando sono positivi, ma anche quando ti danno delle dritte sulle cose da rivedere... magari aspetti che a noi erano sfuggiti.
Insomma, per farla breve, siete stati
FANTASTICI!!!
Penso di poter dire senza timore di smentita che nessuno alle Cantine ha mai avuto un pubblico così partecipe ed entusiasta.
Spero di rivedervi presto tra il pubblico.
Intanto, per chi viene, l'appuntamento è con I Fratelli Los Angelis tra un paio di settimane
