Troppe emozioni, troppi ricordi ancora troppo freschi per essere razionalizzati.
Butto giu' poche righe di getto, innanzitutto per ringraziare tutti i presenti e quelli che avrebbero voluto esserci: GRAZIE! Davvero di cuore. Senza il vostro entusiasmo non sarebbe stato bello nemmeno la meta', ve lo assicuro!
Grazie ai disponibilissimi fratelli Balestra, a Gohan corista d'eccezione (complimentissimi, accidenti!!!), al mitologico Gianluccacomics, ai Tetsuya, alle Kimagure (i nostri "vicini di banco"!!!

), agli amici che ci seguono sempre, ai meravigliosi tecnici del service (non ho MAI suonato piu' a mio agio, lo devo davvero dire), ai nuovi amici conosciuti nei quattro giorni di Fiera (e siete davvero tanti!!!), a tutto il meraviglioso pubblico presente...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Inutile che faccia nomi, insomma: you know who you are!!!
Ieri sera, dopo il fantastico concerto Tetsuya + Superobots, ho avvertito di nuovo un sentimento che da anni non provavo: quella malinconia da fine di vacanza, da ultimo giorno di scuola, la sensazione che si stesse chiudendo qualcosa di bellissimo, ma che mi rimarra' dentro per sempre. E poco ci mancava che non ci scappasse la lacrimuccia...
Detto questo:
Fantastici
Chobin ("No, no, ma stai pure li', eh? non andartene!!!) e
Grezza sul palco (grande grezzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!). Che ci crediate o meno, non sappiamo MAI cosa diremo sul palco, neppure un attimo prima di salirci, non sappiamo MAI cosa inventera' AlbertAndrew nello stacco di "Cuore", vi vorremmo tutti sul palco, perche' il vostro posto e' li', con noi.
Bellissime le foto, Zenigata!!! Ora non vedo l'ora di vedere il video. Freccia...mi raccomando!!! Cosa devo fare per averlo?
Grottango con i Balestra e' stato un vero delirio!!! Non credevo ai miei occhi, ne' alle mie orecchie. Li applaudo ancora, per l'umilta' e l'immensa disponibilita' dimostrate. Non credo che tanti altri avrebbero fatto lo stesso, sinceramente.
Per Grottango...in questi giorni lucchesi ho avuto modo di carpire qualche notisssia mooooooooolto interessante. Presto vi diro' qualcosa. Spero!
Ciao...e grazie un miliardo! A tutti!!!