Effettivamente la sicurezza sull'inedità non c'è, proprio perchè in passato possono essere state commercializzate delle cose (magari con delle tirature non elevate), di cui non si ha attualmente traccia (salvo per chi le possiede).
Spulciando tra le cose di cui so l'esistenza, la cover di ''Maple Town: nido di simpatia'' potrebbe essere la stessa versione inclusa in una delle MC prodotte per il ''CantaTu'', dove venivano contenuti più successi di Cristina D'Avena, reinterpretati dai Piccoli Cantori di Milano su base rifatta. Nel LatoA c'erano le versioni cantate, mentre nel LatoB le basi musicali. Le MC di questa collana con le sigle di Cristina, dovrebbero essere 3, tutte co-prodotte da Five Record con Giochi Preziosi. So dell'esistenza di altre MC cantate dai Piccoli Cantori di Milano ed edite dalla DeAgostini-AMZ. Un mio compagno delle elementari ne aveva una e c'erano cover dello Zecchino e sigle di Cristina (siccome l'avevo ascoltata quando ero a casa sua, riesco a ricordarmi con lucidità solo di ''Popoff'' e ''Scuola di Polizia''). Non so quante MC uscirono ma ne esiste più di una. Su ebay (ora non c'è più) ne trovai traccia di un'altra della stessa collana, diversa da quella che aveva il mio compagno. Può anche darsi che in una di queste ci sia ''Holly e Benji due fuoriclasse'' usata nel VHS.
Appena ritrovo qualche traccia di questa collana di MC edita da DeAgostini, posto qualcosa.
Mentre per la Collana edita Five Record/Giochi Preziosi per il ''CantaTu'', queste sono le scansioni di due MC (prodotte nel 1990 ma ancora in commercio a fine anni 90. Esiste anche una seconda edizione delle stesse, con Fiorello in copertina, all'epoca sponsor del ''CantaTu''):

Magari in queste MC, più cover potrebbero essere sigle in ipotetiche VHS.
Ho chiesto all'utente in questione se mi può far avere il video con la sigla e ha detto che prova, così si potrebbe confrontare la versione con quella pubblicata.
PS: Grazie Patty