Di sicuro è stata sovradimensionata una cosa: il fatto che a tanti fan dei Cavalieri piaccia l'idea di fare qualcosa PER LORO.
Soprattutto dai detrattori che non perdono occasione per parlare male di questo evento. Un egoismo davvero totale.
A molti / tutti, probabilmente, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare qualcosa che possa essere piacevole per i propri idoli. Su questo ne devo decisamente prendere atto. Ho dato per scontato che oltre a me e ad altre persone di mia fiducia, ci sarebbero stati tanti altri fan che avrebbero apprezzato di poter fare, per una volta, qualcosa in onore dei Cavalieri, come gesto di ringraziamento per quanto loro hanno fatto per noi con le loro canzoni. Mi sbagliavo, evidentemente.
Quanto alle recenti osservazioni che ho letto: portare un Cavaliere del Re ovunque sono capaci tutti, verissimo. Non gratis, ma coi soldi che pagate per i relativi biglietti (o con i soldi che pagate di tasse se l'evento è patrocinato con i soldi dello Stato, nessuno fa niente gratis, quindi gli eventi gratuiti in realtà sono finanziati coi soldi degli ITALIANI che magari poi nemmeno partecipano, mentre una raccolta fondi mirata chiede soldi solo a chi poi gode dell'evento). Quindi gratis, tranquilli, di concerti di sigle non ce ne sono mai stati e non ce ne saranno mai.
Ma i Cavalieri del Re sono QUATTRO, non uno, non due, non tre. Piccolissima differenza.
Poi come al solito non siete attenti, non ascoltate le dirette, non leggete i dettagli delle pagine ufficiali: SCALETTA MAI SENTITA PRIMA.
Douglas, Martin e altri non ancora annunciati avrebbero cantato come MAI hanno mai cantato, ma anche in questo caso sono dettagli da poco, giusto? Ne prendo atto: la gente non vuole novità, vuole sentire sempre le stesse cose, triste realtà anche nel mondo delle sigle.
Detto questo ringrazio tutti per le vostre osservazioni, che sono sicuramente molto utili per farci capire molte cose.

Colgo l'occasione per salutarvi e darvi un nuovo, clamoroso appuntamento: ci vediamo nel 2099 a casa di frenkie e la sua gang, per un super spettacolo di settecento ore con tutti i cantanti delle sigle perfettamente ibernati, il tutto ovviamente completamente gratuito, visto che a loro le cose le regalano fin da quando sono nati, mentre noi poveri cristi per vivere dobbiamo, ahimè, lavorare, e chiedere questa cosa brutta brutta chiamata denaro, con cui dobbiamo pagare i nostri fornitori... Ma per fortuna c'è il mitico frenkie, che riesce ad avere sempre tutto gratis dalla vita! Non si sa come, ma è così da quanto scrive. E visto che i soldi a lui non servono (perchè lui nella vita non paga nulla, sono tutti suoi amici e gli danno tutto gratis), sono sicuro che stavolta ci penserà lui (e la sua (gang-band) a organizzare qualcosa di fighissimo, indimenticabile, e GRATUITO PER TUTTI!!! Grande frenkieeeeeee!! Ti ringrazio fin d'ora per la tua generosità!