Archivio NEWS di SigleTV.Net

DVD "Cartoon Village" e Associazione "Gente di Cartoonia"
E' stata presentata il 29 marzo scorso l'Associazione Culturale Gente di Cartoonia, che si propone lo scopo di promuovere la cultura in ogni sua forma di espressione (musica, teatro, fotografia, fumetto, televisione, cinema e arti varie), di valorizzare il patrimonio intellettuale e culturale. Per conoscere i dettagli sulle attività basta collegarsi a http://www.gentedicartoonia.it/associazione.html o scrivere a: info@gentedicartoonia.it

Fra le prime iniziative il DVD della manifestazione Cartoon Village 2008, svoltasi ad Abbadia S. Salvatore lo scorso luglio, vedendo tra le altre cose avvicendarsi su uno stesso palco Enzo Draghi, Fratelli Balestra, Silvio Pozzoli, Raggi Fotonici, Douglas Meakin e Dave Sumner dei Superobots/Rocking Horse. Il DVD che ripercorre la tre giorni di fumetti & cartoons. All'interno interviste esclusive ai doppiatori, disegnatori, animatori e cantanti di sigle coinvolti, tutti gli show rappresentati sui due palchi, dai concerti alle sfide tra vignettisti satirici, dai talk show sull'animazione al teatro per ragazzi....

Il DVD sarà in vendita alla cifra simbolica di 5 euro, spese di spedizione comprese. Oppure si potrà acquistarlo direttamente in occasione del talk-show Gente di Cartoonia, degli spettacoli dei Raggi Fotonici, o delle rappresentazioni di SuperGigi.

È anche possibile cogliere l'occasione per iscriversi e sostenere l'Associazione Culturale Gente di Cartoonia che, oltre ad aver prodotto il DVD del Cartoon Village riserva ai suoi soci una miriade di altre attività e vantaggi. La tessera ha validità 1 anno e costa 5 euro. L'Associazione ha tra i suoi soci fan del mondo del fumetto e dell'animazione ma anche alcuni tra i piu' importanti professionisti di questo settore. Musicisti, disegnatori e doppiatori sono soci attivi e, sia con la loro collaborazione che attraverso quella di volontari, l'Associazione organizza mostre, laboratori, corsi di disegno e doppiaggio, eventi live, sconti ingresso in alcune fiere e molto altro... tutto esclusivamente riservato ai soci. Per conoscere meglio le attività di Gente di Cartoonia visitate il sito www.gentedicartoonia.it.

Per l'iscrizione all'Associazione e per richiedere il DVD scrivete a: segreteria@gentedicartoonia.it

DVD Cartoon Village: 5 Euro
DVD Cartoon Village + Tessera Annuale Gente di Cartoonia: 10 Euro

Maggiori info QUA.

18/05/09 by hiroshi
0 comments

Content Management Powered by CuteNews
SigleTV.Net Newsletter

Iscriviti alla nuova Newsletter di SigleTV.Net per essere sempre aggiornato su tutte le novità più importanti del mondo delle sigle:
dai concerti di sigle con i loro interpreti originali alle novità discografiche.
La Newsletter è completamente priva di fini commerciali ma solamente di carattere informativo.
Potrai decidere di cancellarti in qualsiasi momento.

Se vuoi iscriverti clicca qui

- Il sito è ancora in allestimento e con i tempi di OFM ci vorrà ancora un pò ..-