Archivio NEWS di SigleTV.Net

Cartoonia Music Festival
Cartoonia Music Festival
Viterbo, Piazza del Sacrario
Sabato 13 Settembre 2008 - Ore 21,00

Si terrà a Viterbo, nella centralissima Piazza del Sacrario a partire dalle ore 21.00, la seconda edizione del “Cartoonia Music Festival”, promosso da “Gente di Cartoonia” e ospitato dal festival ELETTROFAUL una manifestazione di musica, arte e cultura che renderà il capoluogo della Tuscia una capitale europea dei giovani nei giorni 13, 14 e 20 Settembre.

Durante il Cartoonia Music Festival, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l’intera storia delle sigle tv dei cartoni animati, da Mazinga ai Digimon, da Candy Candy a Hello Kitty, grazie alle performance live degli interpreti originali di queste indimenticabili sigle.

All’evento parteciperanno autori ed interpreti di sigle che fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi… Raggi Fotonici (Guru Guru, Supergals), Franco Martin (Bryger), i Fratelli Balestra (Daitan III, Muteking), I Mostriciattoli (Carletto il principe dei mostri, Chobin), Superobots (Il Grande Mazinger, Daltanious) e Rocking Horse (Candy Candy, Sampei), mentre in qualità di “resident band” parteciperà al live anche il gruppo dei Corsari delle Stelle.

A condurre la serata due voci d’eccezione, quelle dei doppiatori Fabrizio Mazzotta (Simpson, Puffi, Ufo Robot) e Perla Liberatori (Winx, Superchicche, Arale)... e la cosa curiosa sarà che virtualmente la serata sarà presentata dalle voci magiche e mitiche di Eros, il Dio dell’Amore della serie Pollon (Mazzotta) e Stella (la Liberatori) delle Winx, le eroine del momento!!

L’ingresso al Cartoonia Music Festival è completamente gratuito e all’interno dell’area saranno allestiti stand commerciali ed espositivi tematici.

Mancare sarebbe un errore cosmico! Quindi non perdete d’occhio i siti www.gentedicartoonia.it e www.elettrofaul.com e… ci vediamo lì!!!!!!!

01/09/08 by hiroshi
0 comments

Content Management Powered by CuteNews
SigleTV.Net Newsletter

Iscriviti alla nuova Newsletter di SigleTV.Net per essere sempre aggiornato su tutte le novità più importanti del mondo delle sigle:
dai concerti di sigle con i loro interpreti originali alle novità discografiche.
La Newsletter è completamente priva di fini commerciali ma solamente di carattere informativo.
Potrai decidere di cancellarti in qualsiasi momento.

Se vuoi iscriverti clicca qui

- Il sito è ancora in allestimento e con i tempi di OFM ci vorrà ancora un pò ..-